Animali Benvenuti
- Gli animali domestici sono i benvenuti, previo accordo con il gestore al momento della prenotazione.
- Ricordiamo di utilizzare il guinzaglio (lunghezza ridotta), e se necessaria la museruola.
- Ci teniamo a ricordare che il padrone deve saper gestire il proprio animale nel rispetto degli altri fruitori, in quanto alcune persone potrebbero non gradire la presenza di animali, per paura o per motivi allergici.
- Non sono presenti ciotole o sacchetti per la raccolta delle deiezioni. L’acqua verrà fornita dai gestori.
- È vietato utilizzare le stoviglie del rifugio per gli animali!
- Nel dehor esterno sono ammessi tutti gli animali, se tenuti al guinzaglio e ben educati!
- All’interno, durante il giorno,è consentita la presenza di massimo due animali contemporaneamente nella zona bar, dove verrà anche servito il pranzo; in questo caso sarà necessario effettuare la prenotazione ed informare il gestore sulla presenza di un animale domestico.
In rifugio è presente una camera dove è possibile pernottare con al massimo due animali per gruppo. Per soggiornare la notte verrà richiesto un supplemento di 15.00 € e ci sono delle accortezze da seguire, quali: al momento della prenotazione segnalare la presenza di uno o due animali;
- l’animale dovrà essere sempre tenuto al guinzaglio e non sostare da solo in camera o negli spazi esterni, ma dovrà rimanere sempre con il padrone.
- l’animale NON può salire sul letto. Questo vuol dire che non può entrare sotto le coperte e nemmeno salire sopra le coperte.
- Non possono essere utilizzate le stoviglie del rifugio per gli animali.
- Non può entrare nelle camere altrui, nei bagni e nella sala da pranzo.
- Durante la colazione e cena l’animale rimarrà con i padroni nella zona bar.
Al vostro arrivo vi verrà chiesta una caparra di 50€. Essa verrà restituita a fine soggiorno, qualche minuto prima della partenza, dopo visione da parte dello staff delle condizioni in cui viene lasciata la camera e in base al comportamento avuto dal padrone durante il soggiorno.